Scarpe Pollini: i sandali per Carnevale

da , il

    pollini scarpe carnevale 2011

    Vedendo il modello di queste scarpe di Pollini ho pensato subito che potevano essere adatte per una serata di Carnevale: infatti anche se non parteciperete a qualche festa non in maschera, qualche dettaglio stravagante durante una festa del genere è sempre ben apprezzato. Per questo ho pensato subito a questi sandali ankle strap di Pollini, che hanno la parte davanti decorata con dischi che ricordano vagamente la coda di un pavone.

    La collezione autunno inverno 2010-11 di Pollini è stata caratterizzata dalla suola fatta a fiore, che abbiamo visto in più modelli, mentre questi sandali puntano sicuramente sul davanti, realizzato con dei dischi in pelle con texture animalier, che si rendono perfetti se per la festa di Carnevale vorrete indossare solamente un vestito appariscente senza mascherarvi.

    E comunque è un modello che potrete sicuramente indossare nuovamente, perchè se ben adatto ad un party carnevalesco, potrete indossarlo con un vestito da sera, visto che hanno il tacco alto e risultano elegantissime, e anche molto originali!