Scarpe Pollini: la scelta di Chiara Ferragni al Festival di Cannes 2011

da , il

    look chiara ferragni

    Ecco il look che Chiara Ferragni ci ha mostrato in occasione del Festival del Cinema di Cannes 2011. L’onnipresente blogger italiana, amata e odiata, ma che ormai tutti conoscono, ha fatto bella mostra di sé qualche giorno fa sul red carpet del film di Nanni Moretti Habemus Papam: ormai è abituata a partecipare ad eventi glamour del genere. E infatti la vediamo assolutamente sicura di sé mentre passeggia sul tappeto rosso chiamata da più parti dai fotografi che l’hanno riconosciuta (o viene detto loro prima chi arriverà?). Per lei un paio di sandali con tacco di Pollini.

    In occasione della sua fugace apparizione al Festival del Cinema di Cannes 2011, ospite del red carpet italiano più atteso, quello per le premiere del film di Nanni Moretti, ecco che Chiara Ferragni ci ha mostrato un abito di Alberta Ferretti che pare sia stato realizzato appositamente per lei. L’abito è assolutamente favoloso e dobbiamo ammettere che la blogger italiana lo sa indossare bene.

    Per completare il look formato da questo abito di Alberta Ferretti color rosa cipria con corpetto e applicazioni e ricami in tulle, ecco spuntare ai suoi piedi un bellissimo paio di scarpe Pollini, che la stessa Chiara Ferragni ci mostra sul suo blog: anche perché vederle spuntare dall’abito nelle fotografie ufficiali dei fotografi presenti al red carpet è praticamente impossibile.

    Davvero un peccato nascondere sotto la gonna lunga e ampia questo modello di sandali decisamente preziosi che fanno parte della collezione del marchio di moda Pollini. Scarpe rigorosamente con il tacco alto, come prevede un red carpet come quello del Festival di Cannes. Che dite, la promuoviamo? Beh il look è decisamente molto chic e glamour, non c’è che dire!