NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Pollini Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Pollini Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Scarpe Pollini, Scarpe Primavera/Estate 2016, Decolletes Pollini, sandali pollini, Scarpe con Tacco Pollini
Ultimo aggiornamento:

    Pollini ci propone una delle collezioni Primavera/Estate 2016 di scarpe più fashion e raffinate dell’anno, una linea caratterizzata da modelli in forme classiche o più moderne abbelliti da applicazioni e giochi di colori al passo con i trend più interessanti della stagione. Il marchio italiano, prima scelta delle fashion victim di tutto il mondo, riempie la sua proposta di articoli unici, articoli vivaci e sbarazzini per aggiungere un tocco di carattere a ogni tipo di look.

    Tra i sandali Primavera/Estate 2016 più fashion, i modelli con applicazioni floreali di Pollini guadagnano facilmente un posto da protagonisti. Il catalogo scarpe Pollini online sul sito ufficiale del marchio – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – propone quest’anno incantevoli sandali open-toe con listini in pelle pastello e mascherina che riveste il t-bar centrale impreziosita da applicazioni floreali. Hanno tacco stiletto alto e sono realizzati in colorazioni tenui come il beige e in colori moda della stagione come l’arancione, sandali che la griffe ha ideato anche nelle forme flat per chi non ama i tacchi alti.

    Fantasie bicolor geometriche e inserti etno-chic per i sandali con tacco midi della linea, modelli in pelle opaca o verniciata con fasce in pvc colorato ad avvolgere il collo del piede. I sandali più eccentrici sono previsti a tinta unita con punta open-toe oppure peep-toe e tomaia in nuances molto brillanti come il giallo sole, ma non mancano versioni con fasce laser cut in toni sorbetto più bon ton e romantici.

    La linea di dècolletès Pollini premia le forme a punta stretta, ma le completa con tacchi larghi rettangolari o poligonali di diverse altezze. Come i sandali, sono previste in sfumature di giallo, blu elettrico magenta e in toni tenui come il beige, ma non mancano versioni in forme d’Orsay scollate sui lati o con slingback dietro il tallone dall’allure anni ’50.

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Jimmy Choo Primavera/Estate 2016, anche Pollini riserva un posto di grande importanza alle calzature basse tra i suoi nuovi arrivi. Le ballerine hanno punte tonde e inserti floreali come quelli dei sandali, le infradito sfoggiano dettagli etno-chic più particolari mentre nel campo delle forme mannish spazio a stringate laser cut e tinta unita e a slip on con stampe multicolor o con punta laminata più trendy.

    Quali sono le scarpe Pollini più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe PolliniScarpe Primavera/Estate 2016Decolletes Pollinisandali polliniScarpe con Tacco Pollini
    PIÙ POPOLARI