Scarpe Pollini Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    Pollini presenta la nuova collezione di scarpe Primavera/Estate 2017, come ogni anno una proposta scandita da creazioni fashion e spesso originalissime. Il marchio italiano inserisce nella sua linea per la stagione calda scarpe con tacco e basse, stringate e derby dallo stile mannish, ma anche ballerine bon ton e scarpe eleganti per le occasioni più chic: scopriamo insieme le novità della collezione 2017 Pollini.

    Scarpe con tacco Pollini, i modelli eleganti dalla nuova collezione

    La linea di scarpe con tacco Pollini si arricchisce di forme vivaci e giovanili. Al pari di collezioni come quella di scarpe Prada Primavera/Estate 2017, anche il marchio italiano premia colorazioni pastello spesso associate in color block per le sue creazioni, ma non dimentica modelli in nuances più classiche. Le scarpe eleganti Pollini sono previste nella forma delle dècolletès a punta, in pelle opaca, in rettile o in pelle verniciata anche con cinturino sul collo del piede. I sandali Pollini hanno punta peep-toe oppure open-toe più ampia e sono pensati con tacco stiletto sottile o con un tronchetto più largo, quest’anno in pellami combinati associati e nelle versioni in color block più particolari.

    Scarpe basse Pollini, le novità per la Primavera/Estate 2017

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Guess Primavera/Estate 2017, anche Pollini inserisce tra i suoi nuovi arrivi creazioni in stile mannish da non perdere. La linea di scarpe basse Pollini comprende stringate e derby in pelle a tinta unita, ma soprattutto versioni con tacco di un cm dalla tomaia bicolor a righe o con effetto maculato. Le monk sostituiscono cinturini con fibbie in metallo alle stringhe, mentre i sandali bassi ripropongono le stesse fantasie audaci dei modelli con tacco. Tinte intense anche per i mocassini a punta stretta della linea.

    Scarpe ballerine Pollini: i must have per la bella stagione

    Il catalogo scarpe Pollini online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende anche creazioni flat più femminili. Le scarpe ballerine Pollini si ispirano a una delle tendenze più hot del 2016 e del 2017, quella dei modelli nella forma delle scarpe per la danza classica: spazio quindi a ballerine a punta stretta con fasce da legare intorno al collo del piede, anche queste a tinta unita, con fantasia a fasce bicolor o con superficie glitterata. Cosa ne pensate della nuova collezione di scarpe Pollini 2017?