Scarpe Pollini uomo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Pollini uomo Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Pollini, Scarpe Primavera/Estate 2015, Scarpe Uomo, sandali pollini
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe uomo Pollini comprende creazioni ispirate a stili diversi, calzature eleganti dallo stile più classico accanto a novità moderne e di tendenza ispirate ai must have più eccentrici del periodo. Il brand italiano realizza come sempre solo articoli in materiali pregiati, quest’anno declinati in tinte evergreen ma anche in toni pastello ben più vivaci e trendy.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe uomo Cesare Paciotti per la Primavera/Estate 2015, anche Pollini ha dedicato un posto importante nella sua proposta alle stringate eleganti. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini del catalogo scarpe Pollini online sul sito ufficiale del brand e nella nostra fotogallery, parliamo di modelli dalla punta allungata pensati nelle versioni in pelle nera opaca oppure lucida, con base liscia o intrecciata. Ai modelli più tradizionali la griffe affianca versioni con punta allungata e leggermente sollevata, realizzati anche in altre tinte come il blu notte, l’avorio e a sorpresa, in nuances pastello accese come l’arancione.

    Tra le vesti più eccentriche troviamo quelle con punta cap-toe a contrasto con la base, stringate nere con punta blu elettrico e modelli con decori orange in coordinato con le cuciture esterne della tomaia. Stesso tipo di contrasti anche per le scarpe derby dal mood più casual, modelli con suola fluo colorata e tomaia in pelle nera o marrone scuro, così come versioni con cuciture in tinte vivaci come l’azzurro e varianti con fantasia a righe lungo la punta.

    La linea di mocassini e scarpe driver vede primeggiare i modelli in camoscio.

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe uomo Nero Giardini per la Primavera/Estate 2015, anche Pollini ha voluto modelli in tinte chiare e neutre più tradizionali, ma non ha dimenticato versioni in sfumature pastello di arancione e blu cobalto, così come modelli con base scura e motivo a fasce colorate lungo i pannelli laterali.

    I polacchini sono realizzati in camoscio in colorazioni per tutti i gusti, mentre alla sua linea di sandali da uomo il brand dedica forme più grintose e moderne. Parliamo di sandali open-toe flat con rete di listini in pelle che avvolge il collo del piede e cinturino alla caviglia, calzature in pelle bianca, nera con borchie decorative oppure blu notte con suola nera a contrasto.

    Qual è il modello di scarpe uomo Pollini più interessante dalla nuova collezione Primavera/Estate 2015?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe PolliniScarpe Primavera/Estate 2015Scarpe Uomosandali pollini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI