Scarpe Pollini: zeppa color platino per la primavera-estate 2011

da , il

    zeppe pollini

    Il marchio di moda Pollini pensa alla nostra estate con un modello di zeppe che non potevamo assolutamente non mostrarvi. Le zeppe sono uno dei cult di questa stagione calda: dagli anni Settanta ad oggi spesso ci sono stati riproposti dalle passerelle di moda più glamour. Ed in questa stagione calda preparatevi ad indossarli in ogni occasione, perché saranno particolarmente trendy. Da sfoggiare sotto gonne, corte o lunghe, ma anche sotto i jeans. Se poi questi sono a zampa, l’effetto vintage di tendenza è assicurato!

    Dopo avervi mostrato un interessantissimo modello di ballerine open toe della primavera-estate 2011 di Pollini, ecco che oggi vi proponiamo un modello decisamente più estivo, perfetto per i nostri look della stagione calda. Un paio di scarpe decisamente glamour e soprattutto di tendenza, dal momento che le zeppe sono un must have dell’estate.

    Le zeppe della collezione di moda di Pollini è realizzato in pelle martellata, con effetto laminato. Ha la punta tonda e la suola in cuoio, con un tacco alto 11 centimetri. Neanche troppo basso, no? Bellissimo il colore scelto, una tonalità platino che è ideale per questa stagione calda. Un modello di scarpa da tenere presente per la stagione calda, no?

    Questo modello di zeppe del marchio di moda Pollini lo si può comodamente acquistare su internet, al prezzo di 235,00 euro. Un modello davvero molto bello e interessante. A colpirmi maggiormente è stato il color platino scelto per la realizzazione della calzatura: una tonalità interessante e glamour da abbinare ai nostri look più chic e stilosi!