Scarpe Prada: decolletes con tacco stiletto

da , il

    prada decolletes inverno 2011 strisce

    Le scarpe che vedete in foto mi hanno colpito al primo sguardo. Trovo che siano la massima espressione della femminilità unita ad un tocco glamour che non guasta mai. Sono realizzate in raso con delle tonalità sul bianco e il blu che consentono l’abbinamento anche con un paio di jeans. Non saprei dire cosa mi ha colpito di queste scarpe ma so per certo che le trovo sexy e eleganti al tempo stesso. Lo stile Prada viene espresso al meglio delle sue potenzialità. Ideali come scarpe da indossare in ufficio si prestano anche per cocktail informali.

    Per l’autunno-inverno 2011 non può mancare un paio di decolletes nel vostro guardaroba. Dalle collezioni degli stilisti si possono “estrarre” modelli di diversa tipologia che si adattano alle diverse occasioni che ci troveremo ad affrontare. Nella collezione di Prada abbiamo scovato il paio di decolletes che vedete in foto.

    Sono realizzate in raso in colore blue e bianco. La punta è decisamente affilata e arricchita da un semplice fiocco in pelle che ricorda molto lo stile delle ballerine. Il plus di queste decolletes è il tacco a spillo nero. E’ meravigliosamente sexy. Me lo immagino spuntare dai jeans skinny durante un aperitivo con gli amici. Fantastico!

    Non ci è dato di sapere il prezzo di questo paio di scarpe. Viene fornito solo su richiesta quindi se ve ne siete innamorate come me allora dovete richiederlo. Potrebbero essere compagna di avventure durante tutto l’inverno.