Scarpe Prada: eccole nell’advertising P/E 2011

da , il

    prada adv p e 2011

    Alle scarpe Prada viene dato grande risalto negli scatti della campagna pubblicitaria della collezione di capi e accessori della primavera/estate 2011. Sappiamo che il brand italiano, in ogni collezione, cerca sempre di mantenere la classe, lo stile sofisticato e l’eleganza che lo contraddistingue e, in questo advertising, ci stupisce declinando queste caratteristiche in tanti colori, per calzature estive originali ed allegre. Lo scatto che potete ammirare sopra è firmato dal famoso fotografo di moda Steven Meisel, artista autore di tante campagne pubblicitarie per la stagione estiva.

    Le protagoniste dell’ advertising, e quindi le modelle che nello scatto sopra indossano questi splendidi scatti, sono Mariacarla Boscono, famosa modella italiana, Kinga Razjak, Zuzanna Bijoch, Tati Cotliar e Arizona Muse, protagonista anche in altri famosi advertising dell’anno. Grandi protagonisti della collezione di scarpe primavera/estate di Prada sono i tacchi, scelti non più a spillo ma grossi e stabili. Una scelta che secondo me sarà apprezzata dalle shoes addicted che in estate vogliono essere libere e vestire calzature che permettano di fare una passeggiata serale senza cadere. Tra qualche giorno a Milano Moda Uomo lo shoes designer Jimmy Choo presenterà la sua collezione di calzature, ci attendono così altre sorprese.

    Tra le tendenze per le calzature estive 2011 tornerà, almeno secondo Prada, la zeppa altissima e con stampa allegra e colorata e la fantasia a righe. Avete notato la scarpa spuntata verde con zeppa a righe orizzontali verdi e nere? Davvero un bel modello! Non mancano, come in ogni collezione che si rispetti, le ballerine. Anche queste sono declinate in nuance forti e adatte alla stagione calda come il verde, il giallo e il rosso. Cosa ne pensate delle calzature visibili nell’advertising? Chissà se faranno colpo su celebrities del calibro di Leighton Meester che ha scelto recentemente bellissimi ankle boot in suede firmati Christian Louboutin.