Scarpe Prada: gli overknees flat

da , il

    prada overknees marroni

    Guardando questi overknees flat di Prada mi è venuta voglia di passeggiare, magari senza questa dannata pioggia che costringe quasi a indossare esclusivamente stivali da pioggia, per le vie del centro, magari in cerca di regali di Natale. In effetti calzature di questo tipo sono praticamente d’obbligo nella scarpiera di qualsiasi donna, anzi direi che questo è un modello assolutamente da avere per questo inverno 2011. Se quindi ancora non avete un paio di stivali flat sopra il ginocchio, sicuramente Natale è il momento giusto per inserirli nella wishlist che sicuramente compilerete.

    Il modello che ho scelto è di Prada e si presta all’abbinamento per tantissimi tipi di look! Il modello overknees flat quest’anno è assolutamente di tendenza e abbiamo visto tantissimi designer proporci dei modelli molto interessanti, come quelli bianchi di Giuseppe Zanotti.

    Non affatto vistoso quello che ho scelto di segnalarvi oggi e che ho visto in vendita sul sito Neinemann Marcus al prezzo di 990 dollari. Molto carina l’arricciatura alla caviglia, che ricorda vagamente quella degli stivali di Jimmy Choo di cui vi avevo parlato qualche tempo fa.

    Sicuramente è un investimento, visto che li potrete indossare in tantissime occasioni e addirittura utilizzarli per andare al lavoro e poi dritte all’aperitivo con le amiche, senza quindi aver bisogno di portare con voi delle ballerine d’emergenza come quelle di Alberto Guardiani per il dolore ai piedi causato dai tacchi.