Scarpe Prada, Jessica Alba sceglie le zeppe colorate

Scarpe Prada, Jessica Alba sceglie le zeppe colorate
da in Celebrity Style, Jessica Alba, Scarpe Prada, Zeppe, Zeppe 2011, zeppe prada
Ultimo aggiornamento:

    scarpe prada jessica alba

    Jessica Alba è stata avvistata con scarpe Prada qualche giorno fa ed in particolare con coloratissime e particolarissime zeppe. Queste originali calzature, che fanno parte della collezione primavera-estate 2011, sono caratterizzate da un plateau a tutta lunghezza a strisce colorate e da una particolarissima tomaia in tessuto che replica le sembianze di una francesina sputata dallo stile davvero trendy.

    Jessica Alba recentemente ha sfoggiato le particolarissime zeppe create da Prada per la primavera-estate 2011. Queste scarpe sono caratterizzate da un particolarissimo platform che si estende per tutta la lunghezza della scarpa ed è segnato da un colorato motivo a strisce.

    La parte superiore di queste scarpe replica le sembianze di accattivanti stringate spuntate con zeppa realizzate in tessuto che sembrano semplicemente applicate sul particolarissimo platform a strisce ed intermezzate da uno strato in corda che ricorda le espadrillas.

    Jessica Alba ha sfoggiato queste scarpe, declinate in una versione con tomaia a strisce in nero e verde lime, per le strade di Santa Monica abbinandole con un altro pezzo cult della collezione Prada creata per la primavera-estate 2011 ovvero la Madras bag, una borsa già apprezzata da diverse star.

    Un modello davvero particolare che a mio parere proprio per la sua esclusività andrebbe scelto come unico elemento di stile su cui focalizzare tutta l’attenzione.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleJessica AlbaScarpe PradaZeppeZeppe 2011zeppe prada
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI