Scarpe Prada: le ballerine colorate per l’estate 2011

da , il

    prada ballerina

    Concludiamo l’analisa della bellissima collezione Prada per la primavera/estate 2011 mostrandovi le ballerine previste dalla linea, particolari e colorate, aderenti insomma all’idea di base del resto della collezione e per questo, speciali e bellissime. Ve lo abbiamo già anticipato, Prada ha puntato per la sua primavera/estate 2011 su una collezione di calzature in cui a vincere sono le nuances vivaci, accese e accostate nel motivo a righe, must have di stagione, o anche a quadretti, con lo scopo di ottenere fantasie tali da non passare inosservate. Le ballerine rispettano gli stessi principi.

    Le linee di ballerine per questa stagione sono molto variegate, basti dare un’occhiata ai modelli proposti da Fornarina e in grado di accontentare le clienti più giovani e romantiche ma anche le amanti di uno stile rock più d’impatto. Del resto la ballerina è un modello immancabile in qualsiasi collezione oggigiorno, tutte le donne, specie le più giovani la preferiscono da anni.

    Nel caso della collezione di Prada troverete belle ballerine colorate e realizzate in pelle intrecciata, in colori come il blu e il rosso con profilo beige a contrasto, ma anche in altre varianti sempre coloratissime e allegre come potete vedere in basso.

    La collezione spazia tra modelli fucsia a tinta unita, blu o gialli, a modelli realizzati a quadretti, a righe, con alternanza di colori moda dall’effetto molto glamour, un vero e proprio inno alla primavera e soprattutto all’estate.

    Voglia di vacanze, vero?