Scarpe Prada: le chanel in vernice

da , il

    prada chanel vernice

    La maison Prada risulta perfetta quando cerchiamo un paio di scarpe particolarmente raffinate e eleganti sia per le cerimonie importanti che per un look da tutti i giorni. Le scarpe di questa azienda di moda amatissima nel mondo hanno una personalità molto forte e si distinguono subito per dettagli glamour interpretati nel modo più raffinato possibile. Prada non ama gli eccessi ma preferisce l’eleganza. Non che il glamour non possa essere elegante ma di certo questo brand ha sue caratteristiche particolari che vengono confermate anche dalle scarpe chanel che vedete in foto.

    Piaccia o non piaccia Prada ha un suo modo di interpretare le scarpe. Personalmente non mi ritrovo nello stile di questa maison ma riconosco una grande raffinatezza. Le scarpe sono sempre di gran classe, fossero anche quelle adatte per andare a fare shopping.

    Il modello chanel che vedete in foto è una ennesima dimostrazione di quanto detto prima. Un paio di scarpe con punta decisa e cinturino al tallone. Sono realizzate in vernice color crema e dotate di fiocchetto bordeaux a contrasto. Il tacco è basso e sottile, comodissimo per muoversi da una parte all’altra della città con grande stile.

    Nonostante non sia il mio genere di scarpe le trovo deliziose. Voi che ne pensate?