Scarpe Prada, le deliziose dècolletès peep-toe in vernice con fiocco [FOTO]

da , il

    Le scarpe in vernice quest’anno sono un must have e Prada è sempre pronto a fornici i modelli più belli! Eccovi le immagini delle nuove varianti di dècolletès peep-toe che la maison ha aggiunto proprio di recente tra le fila della nuova collezione di calzature per la prossima primavera estate 2012, e come potete vedere, ancora una volta la nostra Miuccia riesce a coniugare uno stile più classico dai tocchi persino bon ton con elementi glamour e caratteristici che alla fine ci fanno riconoscere certe creazioni come sue e sue soltanto!

    La nuova collezione primavera estate 2012 di Prada si sta caratterizzando molto per le scarpe in vernice quest’anno, qualche giorno fa abbiamo visto i primi modelli di dècolletès a punta stretta con tacchi alti pensate in diverse tinte molto eccentriche, ma anche le varianti più classiche a punta tonda non hanno rinunciato alla pelle con effetto vernice, è la moda dell’anno come tra l’altro ci hanno dimostrato anche le ultime collezioni in passerella per la prossima stagione fredda.

    I modelli che vi proponiamo oggi sono pensati in pelle e l’effetto lucido della vernice è abbastanza evidente, no? Parliamo di dècolletès con punta peep-toe sulla quale compare il bel fiocchetto con logo che è uno degli elementi fissi della collezione estiva.

    I modelli hanno tacco curvo alto ben 12.5 cm, bilanciato da un plateau esterno di 2.5 cm e sono disponibili per ora nel più classico e intramontabile nero o nella variante nude più chic e sofisticata. Il loro prezzo su saksfifthavenue.com al momento è di circa 600 euro, ma non temente, presto compariranno anche nello store sul sito ufficiale di Prada e lì il prezzo scenderà.

    Le adorate già anche voi, vero?