Scarpe Prada: le infradito color ghiaccio

da , il

    prada infradito

    Vi propongo oggi un bel modello di infradito Prada che va a completare la collezione primavera/estate 2011 di uno dei brand di moda più famosi e più apprezzati al mondo, reduce tra l’altro da una meravigliosa sfilata autunno/inverno 2011-2012 che siamo sicuri, farà parlare di sé per un po’. Uno dei modelli immancabili nelle nostre scarpiere estive è senza ombra di dubbio l’infradito, compagno di avventure estive e di passeggiate urbane o in vacanza, scarpa comoda e facile da portare e da abbinare e capace di assumere un carattere particolare a secondo degli outfit che scegliete. Perciò ecco il bel modello Prada di oggi.

    Prada è un grande maestro non solo nel settore della moda, ma anche delle calzature, basti ricordare la meravigliosa collezione di stivali che hanno accompagnato la sfilata milanese qualche giorno fa, modelli tra i più originali che il panorama fashion ha offerto quest’anno. Un’altra collezione primaverile molto interessante è quella firmata Blumarine, colorata e variegata in modelli e fantasie.

    Il modello di infradito Prada che vi propongo e in un colore particolare, una via di mezzo tra l’argento e il grigio ghiaccio, è dotato di un bel tacco in PVC trasparente alto un paio di cm, il che non guasta mai, ha cinturino in raso che avvolge la caviglia ed è ricoperto di strass e pietre scintillanti che gli donano uno splendido effetto luce tutto estivo, nonché uno stile chic e ricercato come pochi altri modelli.

    Vi piace?

    prada infradito tomaia