Scarpe Prada: le infradito da portare in viaggio

da , il

    infradito prada con custodia

    Durante i viaggi un paio di infradito sono necessarie: sia se andate in località di mare, dove sono molto più indicate per fare passeggiate sulla sabbia o stare in piscina, dove sono assolutamente più raffinate che delle scomode e forzate scarpe con tacchetto che non sono assolutamente sexy. Se le vacanze sono in luoghi freddi sono indispensabili per la doccia, per stare in camera, (sempre che non vi siate già attrezzate con il kit da viaggio di Lanvin) e per metterle in valigia una custodia è necessaria!

    Ecco l’idea di Prada, delle infradito vendute direttamente con la custodia, per essere messe in valigia. E’ un’ottima idea regalo anche per gli uomini, soprattutto per quelli che per lavoro viaggiano tanto e vivono con i set da viaggio riposti già nel loro trolley da portare a mano.

    E’ proprio vero che Prada ci offre una soluzione per ogni look, e comunque queste infradito potranno essere utilizzate nella bella stagione anche per le rapide commissioni in città o per il tempo libero, visto che sono elegantissime e che si possono abbinare con degli shorts in cotone o anche dei jeans.

    L’investimento di quasi 200 dollari, questo è il prezzo di queste scarpe su saksfifthavenue vale quindi la pena, perchè avrete scarpe da usare in tantissime occasioni e che potete scegliere in tanti colori.