Scarpe Prada: le Mary Jane che “ruggiscono”!

da , il

    prada mary animalier

    Che la Mary Jane sia il modello di scarpa dell’anno, ci sono pochi dubbi e che il modo di interpretarla di Prada sia unico nel suo genere è ormai altrettanto fuori discussione: quest’anno a partire dal suo meraviglioso Fantasy Lookbook, Prada ha conquistato il cuore di tutti, dalle celebrity che indossano le creazioni del marchio, agli stilisti stessi – il caso più evidente è quello di Marc Jacobs che si è fatto fotografare in giro per New York mentre veste addirittura una gonna Prada dell’ultima collezione e le Creeper proposte per la primavera/estate 2011.

    Prada quest’anno ha scelto la via più coraggiosa e guarda caso, il marchio è stato premiato proprio per la sua audacia!

    Le Mary Jane che Prada ha disegnato e portato in passerella per la primavera/estate 2011, non ci stancheremo mai di ripeterlo, sono una vera e propria icona di questa bella stagione, per la facilità con cui uniscono le ultime tendenze più fashion nel settore - i motivi geometrici, i colori accesi accostati nella fantasia del color block -, a quell’ispirazione che facilmente associamo all’estate e ci fa pronunciare frasi del tipo: Ah, una vera boccata d’aria fresca! A voi non sembra?

    Il modello di Mary Jane che vi propongo oggi sceglie di adattarsi a un altro dei must have di quest’anno, strausato in collezioni di abbigliamento e calzature: l’animalier. Altra scelta coraggiosa potremmo dire, anche se in questo caso credo che il vero coraggio sarà di chi sceglierà di indossarle… voi cosa ne pensate?