Scarpe Prada, le Mary Jane della collezione P/E 2011: le foto

Scarpe Prada, le Mary Jane della collezione P/E 2011: le foto
da in Decollete 2011, Décolletés, In Evidenza, Prada Collezione 2011 Scarpe, Scarpe Prada
Ultimo aggiornamento:

    Eccoci qui ancora una volta a parlare di un mostro sacro del settore delle calzature, Prada e a sfogliare insieme le immagini della sua più recente collezione primavera/estate 2011, una linea unica e intensa che ha puntato molto su un modello classico nel settore delle scarpe che è la bella e famosa Mary Jane e, partendo dalla grande conoscenza che Prada possiede da sempre del mondo della moda e delle passerelle, ha scelto per quest’anno di far giocare un ruolo centrale alla fantasia più in voga nelle sfilate di alta moda: le righe colorate.

    La bella collezione primavera/estate 2011 di Prada si distingue per i suoi colori, nuance calde, glamour e assolutamente d’impatto, che vedono dominare tinte vivaci come il rosso, il verde, il rosa, il fucsia alternati al nero o alle altre tinte simbolo della primavera e dell’estate, allo scopo di ottenere una linea unica, niente che voi abbiate mai visto nelle passate stagioni, e tanto bella che è impossibile non riproporvela.

    Del resto, il modello Mary Jane ha conquistato da tempo i cuori di diversi giganti del settore delle calzature, tra cui il maestro Manolo Blahnik e tutti quelli che dopo di lui hanno voluto riservare un posto particolare alla romantica Mary Jane.

    I modelli Prada per la primavera 2011 sono un trionfo di colori alternati nella fantasia a righe che diventa motivo a rombi sul tacco. Qualcuno potrà dire che si tratta di modelli troppo estrosi, difficili da far combaciare con le nostre esigenze quotidiane… beh, niente è impossibile, no?

    E soprattutto in questo caso, siete sicure che non ne valga la pena?

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Decollete 2011DécolletésIn EvidenzaPrada Collezione 2011 ScarpeScarpe Prada Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23/03/2011 12:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI