Scarpe Prada: le Mary Jane in versione platform per l’estate 2011

da , il

    prada mary jane platform nera

    Tra le proposte più interessanti di Prada per la primavera/estate 2011 ci sono sicuramente le Mary Jane quest’anno, modello di scarpa che la griffe ha scelto di valorizzare realizzando una collezione dedicata alla stagione calda in cui questa scarpa è la vera protagonista, portata in passerella nelle maggiori capitali della moda a livello mondiale e reinterpretata a seconda di must have e tendenze più glamour del momento. Nella collezione Prada l’abbiamo vista sia nella sua versione più classica, sia con zeppa vistosa, sia nella variante platform che vi proponiamo oggi.

    La collezione di Mary Jane Prada che la maison ha voluto regalarci quest’anno ha fatto di alcuni must have il centro della sua idea ispirativa, primo tra tutti la scelta della fantasia a righe e a motivi geometrici, elementi puntualmente riproposti poi proprio sulla serie di Mary Jane che si possono ammirare nel Fantasy Lookbook che quest’anno è stato protagonista di tutte le copertine dei magazine di moda.

    Persino altri stilisti come Marc Jacobs si sono fatti immortalare con addosso capi e calzature provenienti dalla collezione primavera/estate 2011, segno che un successo di questo tipo ha conquistato in fretta ogni sfera della moda.

    Ecco come nascono le nostre Mary Jane in versione platform: le immagini ve le mostrano nelle varianti argento o nere, più classiche, ma entrambe estrose nella forma, per quanto sempre ingentilite dalle linee di un modello di scarpa che ha fatto la storia del settore e la fortuna di stilisti come Manolo Blahnik.

    Vi piacciono?

    prada mary jane argento