NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Prada per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Prada per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Scarpe Prada
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Prada per l’Autunno/Inverno 2014-2015Prada torna a sorprendere con il proprio stile unico e inconfondibile in vista della prossima stagione fredda. La nuova collezione suggerita dal brand si dipana tra alcune delle più grandi tendenze dell’inverno: prevalgono ankle boots, stivaletti e stivali con zeppe alte e geometriche. Non mancano poi scarpe a mezzo tacco, mocassini, sandali pensati per le occasioni speciali e fini ed eleganti dècolletès. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli.

    Estro creativo, tradizione manifatturiera artigianale, prettamente Made in Italy, e un occhio di riguardo verso le ultime tendenze del panorama moda. Sono queste le caratterische che connotano la nuova collezione autunno/inverno 2014-2015 del brand Prada, da sempre una garanzia in materia di lusso quotidiano ed eleganza senza tempo. Dopo aver sorpreso con la scorsa collezione autunno/inverno 2013-2014, resa unica dalla presenza di sandali platform e calzature con suola carrarmato, Prada si concentra su un mood decisamente più sobrio e classico per i prossimi mesi freddi che verranno, senza tralasciare, però un pizzico di eccentricità.

    La femminilità è senza dubbio la chiave di lettura dominante di ogni singolo modello, che si tratti di ankle boots e stivaletti, slippers o calzature di maggiore ricercatezza ed eleganza come sandali e dècolletès. La palette cromatica cui il brand fa riferimento ben si adatta al periodo di destinazione della collezione e attinge alle nuance cupe e scure del nero, del marrone, del viola, del grigio e del blu, senza trascurare tocchi di luce con il bianco e il rosso.

    Non mancano le fantasie, prevalentemente animalier, e dettagli sparkling in oro e argento, specialmente per quanto riguarda i sandali, perlopiù con zeppa e decisamente originali, pensati per chi non vuole mancare di stupire.

    Prada non si accoda alla tendenza degli stivali overknee, in gran voga per l’autunno/inverno 2014-2015, e suggerisce stivali poco al di sotto del ginocchio, declinandoli in total white o in rosso. Le dècolletès, semplici e rigorose, essenziali nella loro perfezione, sono perlopiù a punta e dalla forma allungata, proposte in pelle lucida o in morbido e vellutato suede. Non mancano, per le amanti di uno stile casual chic, comode slippers logate, ideali per completare un outfit di ispirazione maschile.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli della nuova collezione firmata Prada, lasciandoti ammaliare dal suo stile senza tempo.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe Prada
    PIÙ POPOLARI