Scarpe Prada per un’estate a strisce

da , il

    scarpe prada strisce

    Prada per la prossima estate ci porta in un trionfo di colore lasciando attraversare le sue scarpe da strisce caratterizzate da tonalità intense che rispecchiano nei toni lo stile intenso e grintoso della stagione calda. Per un’estate in tecnicolor la nota maison italiana ci propone, infatti, scarpe assolutamente singolari in cui il motivo delle stisce la fa da padrone andando a caratterizzare tomaie e tacchi delle scarpe, per modelli che non passano di certo inosservati.

    La nuova collezione dei scarpe create da Prada per la primavera-estate 2011 sono caratterizzate da uno strile deciso e coloratissimo che le vede caratterizzate da un tripudio di strisce che vanno a segnare non solo la tomaia delle scarpe ma anche i tacchi e le zeppe.

    A farla da padrone, inoltre, in questa collezione è una palette di colori sgargianti che riflette tutta l’allegria e la voglia di vivere tipici della stagione calda.

    Questi due elementi fanno si che le scarpe firmate Prada create per la primavera-estate 2011 non siano assolutamente adatte a chi non vuole dare nell’occhio ed anzi, al contrario, sono perfette per chi vuole stupire e catturare l’attenzione puntando su un dettaglio di stile davvero particolare ed esclusivo.

    Daltronde è proprio in estate che si può osare un po’ di più fiocando con la moda ed i colori, dunque perchè non farlo.