NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Prada Resort 2016: la collezione [FOTO]

Scarpe Prada Resort 2016: la collezione [FOTO]
da in Scarpe Prada
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Prada Resort 2016 è una delle più originali ed eccentriche tra quelle proposte finora per la prossima stagione calda, una linea che torna a stupire grazie alla scelta di forme estrose, colorazioni d’impatto e dettagli grintosi che rendono unico ogni modello. La proposta della maison italiana si riempie di novità ultra moderne, pumps e sandali che di certo non passano inosservati.

    Tra le scarpe Resort 2016 più fashion, i modelli firmati Prada hanno un posto di primo piano, calzature dalle forme innovative che siamo sicuri vedremo presto ai piedi delle star più eccentriche. La maison non è nuova a questo tipo di trovate, già nelle passate stagione abbiamo visto Miuccia Prada inserire nelle sue collezioni calzature in forme uniche, ma quest’anno la stilista si è decisamente superata.

    Primo piano nella collezione di sandali Prada su modelli in pelle pastello dai tacchi gattino di media altezza, forme open-toe con t-bar a forma di catena in metallo argento, cinturino in pelle verniciata e fibbia argento a concludere la forma. Li troverete nel catalogo scarpe Prada online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – nelle versioni in nuances pastello quali l’azzurro, il giallo e l’arancione con decori rossi a contrasto e in quelle nere con dettagli arancioni.

    Più classici i sandali a tinta unita, sebbene proposti in forme con alto plateau esterno che bilancia un tacco robusto alto fino ai 15 cm. Sono previsti in pelle laminata color argento, nelle vesti in camoscio in toni scuri e in quelle in nuances pastello più vivaci.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Jimmy Choo Resort 2016, anche Prada dedica un posto di primo piano nella sua collezione alle dècolletès, nelle forme a punta stretta che la maison dimostra da sempre di adorare.

    Alle varianti in pelle a tinta unita o in camoscio con basso plateau esterno e tacco stiletto, Prada alterna quest’anno novità con tomaia interamente laser-cut dalla punta in colorazioni a contrasto, con lo stesso tacco gattino dei sandali. Spazio anche a pumps con piccolo fiocco bon ton colorato sulla punta.

    A completare la collezione troviamo stringate in pelle verniciata con suola alta, francesine con para dentellata in stile creepers e forme peep-toe più eleganti per le occasioni chic. Quali sono le scarpe Prada Resort 2016 che fanno per voi dalla nuova proposta della maison?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Prada
    PIÙ POPOLARI