Scarpe Prada: zeppe estate 2011

da , il

    zeppe prada estate 2011

    Guardando la collezione delle scarpe di Prada per l’estate 2011 mi è venuta voglia ancora di più che queste temperature si alzino e che finalmente torni l’estate, stagione in cui dominano colori accesi, nonostante abbiamo visto che questo non sia proprio l’inverno del total black per scarpe e borse, e che anzi, è finita l’era del grigiore invernale. In ogni caso però le zeppe che vedete nella foto sono della collezione Prada estate 2011 e quindi dovremo aspettare ancora qualche mese di freddo prima di poterle indossare.

    Nello stilare però la lista dei “desiderata” per la stagione calda non dimenticate di mettere queste bellissime zeppe stile Mary Jane, in tela di un interessantissimo punto di turchese, che ironizzano un po’ sullo stile bon ton di questo modello.

    La sorpresa infatti la riserva la zeppa: alta, massiccia, di gomma e corda, fatta a strati di materiali e colori. Si passa dal color corda al bianco per finire con il giallo e un sottilissimo strato di grigio. Sicuramente sapranno valorizzare alla perfezione le vostre gambe abbronzate e soprattutto sapranno regalarvi qualche centimentro di altezza, oltre che di allegria.

    Prada riconferma quindi per la stagione estiva tantissime idee divertenti per un look ironico e originale.