Scarpe Pretty Ballerinas Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Pretty Ballerinas ci mostra i romantici modelli della sua collezione di scarpe per l’autunno inverno 2013 2014, una linea che come potrete immaginare, continua a premiare in particolare le scarpe flat, ma non solo ballerine quest’anno! Il grand minorchino ha infatti affiancato alle sue ballerine più famose, le Rosario e le Shirley, novità molto interessanti in linea con i trend più cool del periodo come le stampa animalier, ma ha aggiunto al mix anche stringate, mocassini, slippers e deliziose mary jane con tacco gattino.

    Da anni Pretty Ballerinas domina il settore delle scarpe flat grazie alla sua capacità unica di realizzare modelli sempre diversi in base agli eventi, ai film, ai must have più in voga nel periodo. Lo abbiamo di recente anche con la deliziosa collezione primavera estate 2013, ricca di modelli colorati e alla moda. In questo la griffe è seguita a ruota anche da altri marchi come Maloles, a sua volta specializzato in scarpe flat, che ci ha proposto solo qualche settimana fa scarpe autunno inverno 2013 2014 molto interessanti.

    Ma anche Pretty Ballerinas si dimostra all’altezza e pensa una proposta invernale con i fiocchi. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le nuove versioni delle ballerine Rosario, modelli pensati in pelle trapuntata, uno dei trend irrinunciabili quest’anno per calzature e accessori, con punta cap-toe a contrasto in vernice nera e fiocco decorativo, varianti classiche a tinta unita in tanti colori, modelli con stampa alligatore in toni scuri o chiari e ancora ballerine a pois su base in toni pastello e le versioni più chic con applicazioni gioiello lungo i profili o medagliette in stile navy lungo la punta.

    Molto belli anche i modelli a punta stretta e triangolare, ballerine a tinta unita o con fantasia camouflage che si contrappongono alle versioni con elastico sul tallone o senza con fiocco in chiffon elegante sulla punta. Ma come vi anticipavamo, Pretty Ballerinas ha voluto nella sua collezione anche altri modelli di scarpe, dagli ankle boot in pelle nera o con stampa maculata, alle slippers in tante versioni.

    Modelli con stampa rettile si alternano a quelli con fantasia paisley romantica, alle varianti in vernice e alle slippers con Swarovski a impreziosire la punta. Completano la collezione stringate ispirate ai modelli maschili, scarpe derby o Oxford bicolor in vernice, ma anche a tinta unita in toni molto vivaci come il rosso.

    Voi cosa ne pensate della nuova collezione Pretty Ballerinas?