Scarpe Pretty Ballerinas Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Pretty Ballerinas Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Scarpe Pretty Ballerinas
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Pretty Ballerinas autunno/inverno 2014-2015Pretty Ballerinas torna a sorprendere con una nuova collezione di scarpe per la prossima stagione fredda. Un tripudio di colori e di materiali differenti, sapientemente miscelati e accostati tra loro, rendono ballerine e booties capolavori di originalità e di stile, l’ideale per le amanti di un look mai banale nè scontato. Elementi tipicamente invernali quali il velluto, stampe pied de poule ed evergreen come il fiocchetto bon ton e l’animalier, caratterizzano la nuova collezione: sfoglia la gallery per scoprire i modelli più glamour.

    Pretty Ballerinas è un brand talmente forte da essere rimbalzato agli onori delle cronache del fashion esclusivamente grazie al suo lancio via web, avvenuto nel 2005. Pur essendo un marchio piuttosto giovane, le calzature del marchio, amatissimo dalle celebrities, vengono prodotte nella stessa isola del Mediterrano, Minorca, dal lontano 1918 e dalla stessa famiglia di allora, in memoria di un’antica e longeva tradizione artigianale calzaturiera. La prerogativa di Pretty Ballerinas, oltre ovviamente ad essere un marchio che punta gran parte della propria produzione sul modello ultraflat più apprezzato al mondo, è quella di dare ad ogni calzatura il nome di personaggi femminili che hanno fatto la storia.

    Dopo averci deliziato con una frizzante collezione primavera/estate 2014, Pretty Ballerinas non poteva che pensare ai prossimi mesi autunnali ed invernali, lanciando una nuova collezione estremamente raffinata e attenta alle ultime tendenze del glamour. Naturalmente le ballerine costituiscono gran parte delle nuove proposte: si alternano modelli a punta stretta a modelli che prevedono invece una punta delicatamente arrotondata, ideale per le più romantiche che non potranno fare poi a meno del fiocchetto bon ton in punta per completare a dovere il proprio look. Vi sono degli elementi piuttosto ricorrenti nell’intera collezione: Pretty Ballerinas miscela, come sempre, sapientemente materiali estremamente differenti tra loro, utilizzando tessuti tipicamente invernali quali il tweed, il velluto e il cavallino accostando stampe evergreen quali il pied de poule, i quadretti Vichy e l’animalier.

    Sono tantissime poi le ballerine vivacizzate e impreziosite da ricami di pregio e da bagliori luminosi dati da paillettes e glitter multicolor, l’ideale per le feste natalizie e per gli ultimi giorni dell’anno, i più frizzanti.

    Accanto alla massiccia offerta di ballerine non mancano poi deliziosi booties e stringate basse. Tra i modelli più rappresentativi segnaliamo gli stivaletti rossi, dal mood quasi fiabesco, con risvolto esterno in pelo, in perfetta linea con la tendenze delle scarpe con pelliccia per l’autunno/inverno 2014-2015.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli suggeriti da Pretty Ballerinas.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe Pretty Ballerinas
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI