Scarpe Pretty Ballerinas Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli da non perdere

Pretty Ballerinas torna a sorprendere con una nuova ampia e variegata collezione autunno/inverno 2015-2016. Scopri con noi i modelli da non perdere per la prossima stagione fredda.

da , il

    Tornano a sorprendere e ad affascinare le scarpe Pretty Ballerinas per l’autunno/inverno 2015-2016: il brand spagnolo specializzato nella produzione di ballerine super glamour, declinate nei materiali più vari e sempre seguendo quelle che sono le ultime tendenze, suggerisce una nuova rosa di proposte tra cui poter scegliere per la prossima stagione fredda. Scopri con noi i modelli da non perdere.

    Ballerine a punta nere con fiocchetto oro

    Seguendo il trend che ha visto dominare le ballerine a punta per la primavera/estate 2015, Pretty Ballerinas propone un delizioso modello a punta stretta total black impreziosito dalla presenza di un fiocchetto dorato estremamente chic.

    Chelsea boots in cavallino animalier

    Non solo ballerine per il brand spagnolo che di queste calzature flat ha fatto il proprio marchio di fabbrica, ma anche chelsea boots, perfetti per i mesi più freddi. Ti segnaliamo il modello realizzato in cavallino borgogna con stampa animalier.

    Ballerine tartan con dettaglio a catena

    Il tartan è stato indubbiamente uno dei leit motiv della scorsa stagione fredda e caratterizza questo splendido modello bordato di fucsia acceso e contraddistinto da cap toe nero rivestito di un dettaglio a catena color oro davvero glamour.

    Ballerine a punta stampa paisley

    Ricercate e coloratissime, le ballerine a punta che Pretty Ballerinas declina in un irresistibile motivo paisley. Questo modello è perfetto per sdrammatizzare un look total black, che si tratti di abitini e gonne o di pantaloni skinny.

    Ballerine borgogna con maxi fibbia

    Il brand spagnolo sceglie il burgundy, colore di estrema tendenza per lo scorso inverno e decisamente destinato ad essere nuovamente un must have per i mesi freddi che verranno, per un modello in pelle dal finish lucido ornato di maxi fibbia dalla forma rotonda in punta, bordata in oro. Si tratta di una proposta classica e raffinata, perfetta per un look bon ton.

    Ballerine degradè con fiocchetto in nero e viola

    Un delicato degradè che dal nero arriva a toccare le vibranti sfumature del viola caratterizza uno dei modelli più belli della nuova collezione Pretty Ballerinas: delle magnifiche ballerine a punta rotonda con l’immancabile fiocchetto.

    Ballerine con paillettes color oro

    Sulla scia della tendenza che ha voluto scarpe a tutto sparkling e con glitter per la primavera/estate 2015, Pretty Ballerinas riveste invece di paillettes color oro uno dei suoi modelli più belli per l’inverno. La luce dell’oro rende queste ballerine decisamente perfette per una serata tra amiche e per il tempo libero, ravvivando anche le più cupe giornate invernali.

    Ballerine a punta t-bar color bronzo

    Un’allure squisitamente vintage caratterizza questa proposta t-bar firmata dal brand spagnolo, realizzata in pelle effetto rettile declinata nei colori metallici ed opulenti del bronzo e rigorosamente con punta stretta.

    Ballerine in tessuto con cap toe nero

    Perfette per le amanti di un look chic e ricercato, mai sopra le righe, queste ballerine della nuova collezione Pretty Ballerinas sono realizzate in tessuto stile tweed, con all’interno delicati filamenti color oro, e presentano cap toe nero in pelle.

    Ballerine nere con coroncina Swarovski

    Sentiti regina dell’inverno indossando ai piedi le nuove ballerine nere con corona in Swarovski suggerite da Pretty Ballerinas, l’ideale per completare qualsiasi look.

    Slippers animalier con catena oro

    Il trend delle slippers che ha imperversato nelle ultime stagioni, compresa la primavera/estate 2015 in corso, continua a caratterizzare le proposte firmate Pretty Ballerinas. Il brand ispanico suggerisce un modello grintoso e glamour realizzato in cavallino animalier e ornato di catena in oro sulla parte anteriore.