NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Pretty Ballerinas Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Pretty Ballerinas Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Buy now shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Scarpe Pretty Ballerinas
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Pretty Ballerinas celebra uno stile femminile e romantico attraverso creazioni in forme classiche o più moderne nelle colorazioni e nelle fantasie più chic della stagione. Il brand minorchino leader nel campo delle ballerine propone per la stagione fredda anche modelli in stile mannish, stivaletti e stivali imbottiti per tutti i gusti.

    Tra le ballerine Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, i modelli Pretty Ballerinas sono grandi protagonisti, pensati come ogni anno in una vastissima gamma di forme, colorazioni e materiali. Le ballerine a punta tonda più vicine alle strutture classiche delle ballet shoes sono realizzate principalmente a tinta unita con punta arrotondata e spesso cap-toe a contrasto con il resto della tomaia. Le troverete nelle vesti con piccoli fiocchi a decorare la superficie, ballerine in pelle opaca, scamosciata, in velluto o con stampa rettile in sfumature di nero, blu notte, marrone, grigio, bordeaux e nelle vesti laminate molto popolari in questo inverno.

    Tra le novità più eccentriche compaiono le ballerine con stampa animalier maculata, oltre ai modelli a punta stretta con t-bar lungo il collo del piede oppure con stringhe in stile lace-up. Ma come vi anticipavamo, la collezione Pretty Ballerinas dedica ampio spazio anche a calzature in forme diverse. Il catalogo Pretty Ballerinas online sul sito ufficiale del brand comprende diversi tipi di scarpe in stile mannish, trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017, dalle stringate classiche o con suola dentellata in stile carrarmato, alle slippers a punta in suede o in velluto.

    Gli stivaletti sono realizzati nella forma tipica dei chelsea boot, con fascia laterale elastica e superficie in suede, il tutto completato da un basso tacco in gomma. Spazio poi a stivaletti in camoscio con tacco medio fino ai 5 cm, modelli dalla punta stretta e allungata perfetti da abbinare a gonne e look più raffinati. Gli stivali della collezione Pretty Ballerinas sono ispirati alla forma dei riding boots, con punta arrotondata e leggermente sollevata, tacco basso e tomaia asimmetrica più alta nella parte anteriore lungo il ginocchio. A completare la proposta troviamo anche mocassini flat o con tacco in pellami colorati, modelli dall’allure retrò con nappe e applicazioni in metallo lungo la linguetta.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, quali sono le scarpe Pretty Ballerinas più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy now shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Pretty Ballerinas
    PIÙ POPOLARI