Scarpe Pretty Ballerinas collezione Autunno-Inverno 2012/2013, ballerine e slippers

da , il

    Il marchio di moda Pretty Ballerinas riempie il nostro guardaroba per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 con i trend più glamour che andremo ad indossare ai nostri piedi quando le temperature si faranno freddissime. Se le ballerine sono il marchio di fabbrica del noto fashion brand spagnolo, sappiate che nella prossima stagione sarà un altro il modello di punta, che Pretty Ballerinas non poteva assolutamente ignorare. Anche perché si tratta comunque di una shoes ultra flat: le slippers saranno un trend da non sottovalutare e il fashion brand amato dalle celebrities lo sa bene, per questo ci presenta i suoi bellissimi modelli nella collezione autunno-inverno 2012/2013.

    Slippers Pretty Ballerinas Autunno/Inverno 2012/2013

    pretty ballerinas slippers corona

    Le slippers andranno di moda nella prossima stagione fredda, come dimostrato da Miu Miu nel suo autunno-inverno 2012/2013: anche Pretty Ballerinas interpreta uno dei trend di questo momento, con un disegno di calzature davvero intrigante. Una scarpa bassa, una via di mezzo tra una ballerina e un mocassino, una vera e propria pantofola glamour da indossare rigorosamente fuori dalla porta di casa.

    Pretty Ballerinas ci presenta un nuovo modello che si veste dei trend più fashion della prossima stagione fredda: ovviamente non poteva mancare una slippers con la stampa animalier, dal gusto femminile e vintage, così come le calzature che propongono delle delicate nappine che ricordano molto un altro modello di scarpa bassa, per donne più mature.

    Delizioso, poi, il modello di slippers che ci presenta un decoro nella parte anteriore realizzato con micro perline luccicanti, che in un altro modello di scarpa diventano una vera e propria corona, per celebrare con stile ogni regina che deciderà di indossare queste scarpe dal gusto classico ma con tocchi moderni che ci faranno compagnia nella stagione fredda.

    Scarpe dal gusto urbano, con tocchi di vintage e di classe, perfette per ogni tipo di look, anche se vanno dosate: da evitare con abiti da sera lunghi o per occasioni troppo importanti, diventano l’ideale, invece, sotto un paio di jeans o un mini dress ironico.

    Ballerine Pretty Ballerinas Autunno/Inverno 2012/2013

    pretty ballerinas ballerine ai 2012 2013

    Il marchio di moda Pretty Ballerinas ci delizia con la sua collezione autunno-inverno 2012/2013, in occasione del Micam per la stagione fredda che verrà. La nuova edizione del Salone dedicato alle calzature più glamour che andremo ad indossare quando le temperature torneranno ad essere decisamente rigide ci ha presentato tantissimi trend per la stagione fredda che verrà. Il fashion brand minorchino, come sempre, ci presenta le sue bellissime ballerine, scarpe ultra flat da sfoggiare dal mattino alla sera, in ogni occasione e momento della giornata, per camminare comode e con eleganza.

    Il Micam per l’autunno-inverno 2012/2013 ci ha proposto moltissimi marchi di moda interessantissimi, come Pretty Ballerinas, che presenta un grande ritorno delle stampe animalier, che saranno di tendenza anche nella prossima stagione fredda. Abbiamo infatti ballerine in cavallino maculato, leopardato e zebrato, con dettagli a fiocchetto. Ma non solo, abbiamo anche scarpe con dettagli di stelle, con un modello impreziosito anche da cristalli Swarovski.

    Ovviamente la stagione sarà anche all’insegna dello stile floreale, con modelli di scarpe ultra flat davvero molto romantici. Ma abbiamo anche delle ballerine che si ispirano alla commedia britannica “Jeeves & Wooster” e che sono state realizzate in tweed, un materiale molto english. Per le più pop, ecco comparire delle ballerine in stampa coccodrillo proposte nei colori arancio fluo e verde lime fluo, ma con profili a contrasto per rendere tutto più accattivante.

    Infine, ecco comparire il mio modello preferito della prossima stagione di Pretty Ballerinas: le scarpe che si ispirano agli States, per celebrare la nuova apertura di uno store in Nord America. Io le voglio assolutamente!