Scarpe Pretty Ballerinas: il primo negozio di Milano. Che lo shopping abbia inizio!

da , il

    prettyballerinas negozio

    Il marchio di moda Pretty Ballerinas ha finalmente aperto un monomarca in Italia. Grandi erano le aspettative su questo fashion brand, capace ogni stagione di lasciarci a bocca aperta per le collezioni di calzature proposte. Sia per le fashioniste adulte, sia per quelle un po’ più piccoline. Moltissimi i modelli di tendenza che vi abbiamo proposto finora, a dimostrazione che il marchio di moda Pretty Ballerinas rientra senza dubbio tra i nostri preferiti. Adesso possiamo anche contare sul primo store monomarca italiano, che non poteva che sorgere nella città di Milano.

    Non c’è niente da fare: Milano è la capitale della moda e dello shopping. Fortunate le fashioniste che abitano nei dintorni, perché, senza fare troppa strada, hanno a portata di mano tutte le griffe e i marchi di moda più famosi e più apprezzati. Per tutte le altre, poco male: un weekend ogni tanto nel capoluogo lombardo non fa mai male. Anche perché ora c’è un motivo in più.

    Il marchio di moda Pretty Ballerinas di delizia con le sue calzature anche a Milano, dove ha aperto una boutique in via della Spiga numero 52. Uno store davvero molto elegante, chic, dove le clienti sono accolte con stile. Rimarrete affascinate da questo nuovo punto vendita, dove i modelli di ballerine proposte vi manderanno in estasi.

    Tutte le ballerine delle ultime collezioni di Pretty Ballerinas trovano spazio nel nuovo store milanese del marchio di moda. Qui troverete senza dubbio la calzatura ultra flat che fa al caso vostro: il fashion brand realizza sempre i nostri desideri in materia di scarpe. E adesso potremo contare addirittura su un negozio intero: meglio di così!