Scarpe Pretty Ballerinas: le ballerine in pitone dalla Snow Collection

da , il

    pretty ballerinas snow collection

    La collezione di scarpe Pretty Ballerinas comprende anche queste deliziose ballerine in pitone pensate per la stagione fredda. Non a caso sono state inserite nella “Snow Collection“, una collezione che comprende anche degli stivaletti e che è pensata appositamente per tenere al caldo i piedi delle shoes addicted anche quando la temperatura è bassa. La caratteristica principale di queste calzature è sicuramente l‘imbottitura interna, che grazie al morbido pelo, tiene al caldo i nostri piedi in modo glamour. Pretty Ballerinas dimostra ancora una volta di avere una inesauribile creatività nel decorare le ballerine.

    La Snow Collection comprende anche queste ballerine in pitone che, come le altre della stessa collezione, sono impermeabili e foderate da un morbido pellicciotto che in questo caso è rosa confetto, davvero carino. Sono inoltre calzature comode perfette per una passeggiata con le amiche ma anche abbastanza preziose per essere indossate durante le vostre uscite serali, proprio come gli stivali flat in pelle marrone di Gucci, comodi, glamour e con logo in rilievo.

    Grazie al fiocchetto in corda tono su tono non manca nemmeno un tocco di femminilità, elemento che questo brand non dimentica mai di usare quando crea le fantasiose calzature da donna. Inoltre, il modello che vedete sopra è disponibile in più colori tra cui il rosso, il marrone eil blu, per adattarsi meglio al gusto di ogni cliente e all’outfit di ogni fashion addicted. Se amate il rosa e le scarpe comode date uno sguardo agli stivali Flora firmati Ugg, un modello altrettanto comodo, caldo e glamour.