Scarpe Pretty Ballerinas: personalizza la tua ballerina

da , il

    ballerine pretty ballerinas

    Queste ballerine di Pretty Ballerinas entrano di prepotenza tra le mie preferite di quest’anno. Nonostante avere la possibilità di personalizzare la propria scarpa non sia esattamente una novità, l’idea di farlo con dei pennarelli e cambiare volto alle proprie scarpe a seconda del nostro umore è sempre una possibilità intrigante. Come vedete dalla foto è questa la possibilità che offre Pretty Ballerinas a chi acquista questo speciale modello delle Rosario.

    In effetti il modello sembra essere nato come regalo di nozze, visto che la dicitura è Paint it yourself wedding gift, ma sarebbe riduttivo relegare delle scarpe così divertenti e adatte all’estate solamente ad un evento. Siamo abituate ormai alle stravaganti scarpe Pretty Ballerinas, come alle sue edizioni limitate, tanto per citarne un modello particolare, come quelle per la lotta contro l’AIDS.

    Potrete dimostrare tutta la vostra ironia, scrivendo frasi dolci che esprimano il vostro umore, ma anche renderle utile… per esempio potrete appuntarvi sopra il numero di telefono di qualche ragazzo che conoscete, o addirittura una veloce lista della spesa. Delle scarpe davvero curiose e trendy!

    Potete ordinarle sul sito al prezzo di 139 euro.