Scarpe Pretty Ballerinas Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Pretty Ballerinas ci presenta la sua nuova collezione di scarpe dedicata alla primavera estate 2013. Il brand lanciato nel 2005 è diventato in pochi anni una realtà molto amata dalle fashion victim, con le sue proposte nel campo delle ballerine e dei modelli flat innovative e molto originali. Anche se molte di noi adorano i tacchi e non riescono a farne a meno, Pretty Ballerinas ci ha dimostrato negli ultimi anni che anche flat può essere sinonimo di glamour ed eleganza, e la nuova proposta primavera estate 2013 non fa che confermarcelo. Diamole uno sguardo più da vicino.

    Negli ultimi anni Pretty Ballerinas ha trovato la sua ispirazione davvero ovunque, realizzando varianti delle sue ballerine che rappresentassero eventi o fossero un omaggio a personaggi di primo piano. Sicuramente ricorderete la linea di ballerine dedicata alla favola di Biancaneve nell’anno dell’uscita nelle sale del film con Kristen Stewart, o la collezione dedicata alle Olimpiadi di Londra pensata lo scorso anno. Pretty Ballerinas parte da forme classiche, ma fa sempre in modo di ottenere risultati moderni e al passo con i tempi.

    Come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, la nuova collezione è anche quest’anno variegata, adatta a tutte le esigenze e a tutti i gusti. I modelli di base sono quelli classici, le ballerine Rosario, Marilyn, Shirley e così via, reinventate in nuove varianti. Si spazia infatti tra ballerine in suede rivestite di cuori, modelli a rete con punta in pelle magenta e fiocco, varianti in pelle trapuntata con impunture a contrasto in nero su base bianca, e ancora modelli interamente rivestiti di glitter multicolor, ballerine con volant e rouches lungo tutto il perimetro e modelli bon ton con t-bar o cinturini ad avvolgere il collo del piede.

    Tra le novità tipicamente primaverili le ballerine con stampa floreale, quelle con applicazioni a forma di fiori colorati e i modelli più preziosi con Swarovski. Ballerine zebrate in nero e fucsia si alterano a versioni in pelle nera con borchie dal mood rock glam, ma non mancano i classici modelli estivi in rafia con inserti colorati lungo la punta.

    Ma Pretty Ballerinas non realizza solo ballerine. Spazio a slippers in pelle anche in colori fluo, a infradito con fasce in vernice colorata e a modelli Oxford di francesine bicolor con stringhe in stile garçon. Molto belli i mocassini rivestiti di glitter dorato e quelli con borchie o con stampa animalier.

    Vi piace la nuova collezione Pretty Ballerinas?