Scarpe Pretty Ballerinas Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Pretty Ballerinas Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Ballerine 2017, Ballerine Pretty Ballerinas, Scarpe Pretty Ballerinas, Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Pretty Ballerinas Primavera/Estate 2014. Il marchio minorchino specializzato in ballerine e scarpe basse rinnova le fila dei suoi modelli con una proposta ricca di novità imperdibili. Pretty Ballerinas si rivolge a un pubblico di fashion victim che adora uno stile più bon ton, mettendo da parte gli stiletti per valorizzare al meglio uno dei modelli di scarpe in più rapida ascesa negli ultimi anni: le ballerine.

    Le scarpe ballerine hanno un posto speciale in tutte le collezioni delle maggiori maison di moda a livello mondiale, non è una sorpresa che brand come Pretty Ballerinas o Repetto abbiamo scelto proprio queste calzature come cuore delle loro proposte.

    Pretty Ballerina ci regala da anni modelli originalissimi, spesso realizzati ad hoc per eventi di particolare importanza, ballerine chic arricchite da inserti e colori sempre in linea con i trend più fashion del momento. La collezione scarpe Pretty Ballerinas per la bella stagione si riempie di tante novità femminili e alla moda, affiancando alle ballerine slippers e stringate sempre rigorosamente con tacco basso.

    La collezione, online sul sito ufficiale del marchio dove troverete anche i prezzi di ciascun modello, premia ballerine per tutti i gusti. Nelle immagini della nostra fotogallery troverete ballerine in colori pastello come l’azzurro, il giallo e il verde, con tomaia in pelle verniciata e fiocco sulla punta, accanto a varianti in toni classici quali il beige o il nero con fiocco arricchito da borchie. Spazio poi a ballerine con stampa pitone e a modelli maculati con punti luce, a ballerine con tacco basso in versioni cap toe bicolor con punta laminata e a splendide varianti in stile navy con tomaia a righe.

    Tra le novità fresce fresce di stagione troviamo ballerine con stampa paisley più eleganti, ma anche ballerine a punta stretta proposte sia a tinta unita in colori scuri, che in varianti cap-toe in tinte trendy come il blu cobalto.

    Alle amanti dei modelli romantici Pretty Ballerinas dedica ballerine in satin rosa, e in linea con la generale passione dei grandi marchi per le scarpe radiant orchid in questa primavera 2014, anche in toni come il viola e il lilla. Più grintose le ballerine con fantasia camouflage su base cromatica nel classico verde e beige, oppure rosa e arancione.

    Spazio poi a slippers dorate o laminate, a modelli maculati, con stampa pitone e con fantasia camouflage come le ballerine. Cosa ve ne pare della nuova collezione Pretty Ballerinas?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ballerine 2017Ballerine Pretty BallerinasScarpe Pretty BallerinasScarpe Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI