Scarpe Pretty Ballerinas Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Pretty Ballerinas presenta la nuova collezione di calzature per la Primavera/Estate 2015, una linea interamente rinnovata nelle forme, nei colori e nelle associazioni di materiali. Il brand minorchino specializzato in ballerine e scarpe ultra flat aggiunge alle fila dei suoi modelli estivi articoli innovativi, dalle mary jane ispirate a uno stile bon ton e ricercato, ai sabot in linea perfetta con i trend più cool della stagione calda.

    Pretty Ballerinas ha costruito il suo successo su un modello di scarpe, le ballerine, che fino a pochi anni fa aveva un posto molto ridotto nelle collezioni dei grandi marchi e che oggi è considerato irrinunciabile per ogni fashion victim che si rispetti. Il marchio propone una stagione dopo l’altra modelli sempre più particolari e coloratissimi, come quelli che abbiamo trovato di recente anche nella collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Loeffler Randall.

    Primo piano sulle ballerine a punta stretta, una novità fresca di stagione che sta già contagiando tantissimi brand. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la griffe le propone in versioni a tinta unita in toni classici come il nero con fiocchetto decorativo sulla punta, ma soprattutto in vesti bicolor in pelle intrecciata e nelle varianti bon ton con ricami lungo la tomaia.

    Immancabili le ballerine a punta tonda, da sempre cuore della proposta Pretty Ballerinas. La linea estiva le prevede in versioni a tinta unita in colori pastello tipici della stagione come il turchese, il rosa cipria e il rosso, nelle varianti in color block anche con profili elastici e in quelle con suola più alta che assicura maggior sostegno. Le ballerine più eleganti hanno fibbie in metallo intrecciato lungo la punta oppure inserti floreali tondi. Spazio poi a tantissime slippers, modelli in colorazioni sgargianti come il fucsia e il giallo limone e versioni con nappe decorative a contrasto.

    I sabot sono la nuova tendenza fashion della Primavera/Estate 2015, così eccoli comparire anche nella serie Pretty Ballerinas: si tratta di modelli flat a punta stretta pensati principalmente con stampa rettile dall’elegante effetto degradé. A completare la collezione arrivano anche pumps con tacco di un paio di cm, mary jane a punta con cinturino alla caviglia e sandali open-toe o infradito con t-bar centrale dai decori in metallo.

    Scoprire tutte le novità della collezione Pretty Ballerinas nelle nostre immagini, qual è il modello che correrete a comprare dalla proposta Primavera/Estate 2015?