Scarpe PrettyBallerinas: ballerine per beneficenza

da , il

    prettyballerinas cancro

    Un brand che amiamo molto è PrettyBallerinas perché ci propone sempre delle versioni glamour delle ballerine, scarpe comodissime e sempre presenti nel guardaroba di una donna. Ma questo celebre marchio spesso è coinvolto in attività benefiche come nel caso di cui vogliamo parlarvi in questo posto. Il brand spagnolo si è impegnato per aiutare le donne sostenendo la campagna di prevenzione per la lotta contro il tumore al seno. Il progetto ha dato vita anche ad un paio di ballerine pensate per l’occasione. Le potete vedere nella foto qui in alto.

    PrettyBallerinas sostiene le donne e la campagna di prevenzione per la lotta contro il tumore al seno. Il brand ha infatti presentato le ballerine “Rosario breast awareness bows” che vedete in foto. Sono realizzate in suede nero decorato con il simbolo del fiocco rosa. E’ il tratto distintivo proprio della campagna.

    La nuova ballerina PrettyBallerinas for charity viene venduta presso le migliori boutique PrettyBallerinas in Italia ed online sul sito www.prettyballerinas.com, al prezzo di 149€. Il 10% degli incassi saranno devoluti all’ente di beneficenza statunitense Susan Komen for a Cure (www.komen.org).

    Ancora una volta la moda sposa le campagne benefiche. Fare un acquisto non ci pesa e farlo per una buona causa è ancora più importante e utile!