Scarpe Primadonna Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    Primadonna presenta la nuova collezione di scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, una linea in cui troverete tutte le forme più fashion del momento declinate nei colori di tendenza della stagione e in fantasie altrettanto cool come quelle animalier. Tornano le forme platform che la griffe dimostra da diversi anni di preferire, ma non mancano scarpe ultraflat altrettanto fashion con applicazioni di carattere a completare la forma.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Zara per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Primadonna riesce a unire fantasie e forme di tendenza con prezzi mantenuti sempre bassi e competitivi, caratteristica che permette al marchio di conquistare un numero sempre maggiore di clienti una stagione dopo l’altra.

    Primo piano su ankle boot e stivaletti in tantissime forme diverse. Gli ankle boot con tacco alto sono pensati in forme a punta stretta con stiletto rivestito e tomaia in ecopelle nera dall’allure molto chic, ma anche in versioni cut-out con fasce lungo la caviglia concluse da fibbie e tacco più robusto. A chi ama le calzature colorate Primadonna propone ankle boot con tomaia molto bassa intorno alla caviglia, in ecopelle scamosciata in toni come il viola e il bordeaux, con zip laterale di chiusura.

    I chelsea boot sono la nuova mania fashion dell’Autunno/Inverno 2014-2015, così eccoli popolare anche le fila della collezione Primadonna, in versioni in ecopelle opaca o verniciata e liscia, così come in quelle con lavorazione laser cut ispirate alle forme delle calzature maschili. Ai modelli bassi si alternano poi quelli con tacco, con fibbie a completare la struttura.

    La linea di stivaletti premia biker boots in ecopelle nera in tantissime versioni diverse, accanto a stivaletti walker in ecocamoscio con catene lungo la tomaia e varianti con lavorazione trapuntata altrettanto chic. La linea di pumps Primadonna torna a investire su tacchi altissimi e plateau altrettanto vertiginosi. Come avrete modo di vedere nelle immagini della nostra fotogallery, la collezione comprende dècolletès a punta chiusa con stiletto rivestito accanto a versioni open-toe in ecocamoscio nero. Le mary jane hanno t-bar e cinturino ad assicurare meglio la calzata, ma non mancano nella proposta pumps con tacco medio o con tacco gattino dall’allure vintage e bon ton.

    La collezione di anfibi propone modelli molto eccentrici come quelli in pvc animalier, pvc che torna anche per particolarissimi stivali da pioggia con tacco di 8 cm. Qual è il modello Primadonna che vi conquista al primo sguardo?