Scarpe Primadonna Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Primadonna per l’Autunno/Inverno 2015-2016 si caratterizza per uno stile moderno e di carattere, una linea dominata da forme grintose impreziosite da inserti chic che fanno la differenza. In vista della stagione fredda, la griffe italiana specializzata in calzature e accessori a piccoli prezzi ha voluto creazioni in nuances scure tra le più belle dell’anno: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La linea di stivaletti e ankle boot Primadonna torna a premiare le forme a punta stretta, grande passione delle fashion victim di tutto il mondo. Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Gucci per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Primadonna ha voluto modelli con tacco stiletto alto e rivestito dai decori cut-out molto intriganti. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di ankle boot realizzati in ecopelle liscia, verniciata oppure scamosciata, nelle versioni prive di plateau e in quelle con alto plateau esterno che bilancia lo stiletto rendendo la calzata più comoda.

    Sono previsti in vesti a tinta unita in nuances scure come il nero e il marrone, nelle versioni color argento oppure oro con decori lungo la punta e in pelle marsala, tinta di riferimento del 2015 secondo Pantone, che Primadonna adatta anche a diverse altre forme nella sua nuova collezione. Spazio ad ankle boot open-toe con zip decorativa lungo il pannello frontale, così come a modelli con cinturino alla caviglia e tagli cut-out lungo i profili.

    La linea di pumps accoglie tante forme chic nel campo delle mary jane, scarpe che Primadonna propone nelle versioni con punta stretta oppure più arrotondata, completate da basso plateau interno. Le troverete nel catalogo scarpe Primadonna nelle vesti con cinturini intrecciati sul collo del piede, in quelle con t-bar centrale in stile anni ’20 e nelle versioni con fasce più larghe che rendono più comoda la calzata.

    Le pumps sono previste nella forma di dècolletès a punta con tacco stiletto oppure a sigaretta, e in quelle che ricordano mocassini con tacco, anche queste in nuances scure come il nero, in marsala e blu cobalto molto intenso. A completare la collezione troviamo sneakers, ballerine e slip on interamente glitterate, oltre a scarpe in stile mannish come le stringate e le brogue dai decori in metallo all-over.

    Date uno sguardo a tutte le novità della collezione di scarpe Primadonna per l’Autunno/Inverno 2015-2016 nella nostra fotogallery, qual è il modello che correrete a comprare?