Scarpe Primadonna Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Primadonna Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Primadonna presenta la nuova collezione di scarpe per l’Autunno/Inverno 2016-2017, una proposta in cui trovare tutti i modelli più cool della stagione, come sempre a prezzi molto competitivi. Il marchio specializzato nel campo degli accessori low cost inserisce tra i suoi nuovi arrivi calzature flat, con tacco alto e altissimo, stivali e modelli da occasione in una ricca gamma cromatica. Scopriamo insieme le novità del catalogo invernale firmato Primadonna.

    Tra gli ankle boot Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, i modelli con tacco alto e plateau interno di Primadonna conquistano facilmente un posto. La linea comprende forme a punta molto stretta e versioni dalla punta più arrotondata con stiletto alto e rivestito o con un tacco tronchetto più largo e comodo spesso bilanciato da un basso plateau anteriore. Il catalogo scarpe Primadonna online sul sito ufficiale del brand ce li propone nel nero evergreen durante la stagione fredda, in sfumature di blu notte, grigio, taupe e marrone.

    La linea di stivali comprende tutte le forme più trendy del momento, dai riding boot minimal chic ai cuissard più audaci. Gli stivali riding hanno gambale tubolare e sono proposti in pelle opaca, verniciata o scamosciata con tacco fino ai 3 cm di altezza a punta leggermente sollevata. Gli stivali cuissard, trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017, trovano da Primadonna tantissime interpretazioni: sono previsti infatti sia con tacco alto e tomaia conclusa da coulisse lungo la coscia, che nelle varianti flat più casual chic, in colorazioni scure o tenui.

    Spazio anche a stivali con tacco dal classico gambale che arriva sotto il ginocchio, dalla punta stretta o arrotondata.

    Nella sua serie di scarpe da occasione Primadonna inserisce sandali con tacco alto o altissimo dai plateau vertiginosi, ma non dimentica dècolletès a punta in suede e forme lace-up dalle stringhe che vanno legate alla caviglia e lungo il polpaccio. A chi preferisce le calzature flat, il brand riserva ballerine dall’allure retrò a punta tonda, sneakers e slip on con applicazioni luccicanti, modelli in color block più eccentrici, slippers e anfibi di carattere per completare con stile ogni tipo di outfit.

    Immancabili i chelsea boot, negli ultimi anni un must have tipicamente invernale, proposti in ecopelle opaca oppure in gomma sul modello dei rain boot da pioggia. Scoprite tutte le novità del nuovo catalogo invernale firmato Primadonna sfogliando le immagini della nostra fotogallery, quale modello di calzature fa per voi dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI