Scarpe Primadonna Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Primadonna Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Coloratissime e glamour le scarpe Primadonna per la primavera/estate 2015 si distinguono per essere estremamente variegate ed eclettiche. Sono tantissime e tutte diverse le proposte che ci arrivano da questo brand Made in Italy sempre più amato in vista della prossima stagione calda: si alternano magnifici sandali a tacco alto, in suede colorblock, ecopelle o vernice, slippers, mocassini, ballerine e scarpe in stile mannish, per le amanti di un look originale e ricercato. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli della nuova collezione firmata Primadonna.

    Primadonna è un brand relativamente giovane e rigorosamente Made in Italy che si sta sempre più facendo largo nel cuore delle fashion victim e delle shoes addicted, amanti di calzature estremamente glamour e di tendenza. La versatilità dei modelli proposti attinge dai trend che sfilano in passerella e dallo streetstyle e si prepara a soddisfare le esigenze di ogni tipologia di donna e di look.

    Come per la scorsa primavera/estate 2014, Primadonna si concentra particolarmente sulla creazione di splendidi sandali a tacco alto: si distinguono proposte molto colorate e realizzate in suede, monocromo o colorblock, modelli in vernice ed altri in ecopelle, caratterizzati dalla numerosa e abbondante presenza di fibbie e cinturini. La palette cromatica cui il brand fa riferimento spazia dai turchesi ai fucsia, senza rinunciare alle note accese del rosso e del giallo e di quelle pastello di verde menta, glicine e rosa cipria. Molto presente e ricorrente è, inoltre, il tema delle stampe floreali, di ispirazione tropicale, che contraddistinguono in particolar modo i modelli con tacco vertiginoso e maxi plateau. Per le amanti delle “altezze” esagerate, non mancano poi proposte dal mood glam rock, caratterizzate da borchiette e strass, oltre che dalle fibbie, altro leit-motiv della collezione.

    Accanto a questi modelli a tacco alto, Primadonna non fa mancare un’ampia e variegata scelta di calzature flat. Si spazia dalle slippers alle slip on, in tessuto o a trama intrecciata, vivacizzate e ingentilite da strass e borchiette, alle scarpe in stile mannish, perfettamente in linea con il trend delle scarpe flat che spopolerà nel corso della primavera/estate 2015. Colori vivaci e accesi anche per i mocassini e per le creepers, calzature platform in suede colorato con suola e lacci in netto contrasto: divertente ed originale, ad esempio, il modello fucsia con lacci e suola azzurro cielo.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione Primadonna.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI