Scarpe Primadonna Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Scarpe Primadonna Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    Primadonna presenta la nuova collezione di scarpe Primavera/Estate 2017, una linea coloratissima in cui forme classiche si alternano a novità originali ed estremamente moderne nello stile. Il catalogo Primadonna comprende scarpe con tacco come i sandali, le dècolletès a punta e le slingback di tendenza, calzature con stiletti fino ai 14 cm di altezza ma anche modelli bassi come le scarpe da ginnastica, le stringate e le slip on con ricami effetto pizzo oppure a fiori.

    Sandali magenta

    Tra le scarpe con tacco Primavera/Estate 2017 più fashion, i modelli con stiletto sottile di Primadonna si fanno di certo notare. La linea di sandali Primadonna con tacco comprende modelli con cinturino singolo alla caviglia oppure con fasce intrecciate sulla punta aperta, scarpe Primadonna rosse, nere, argento, bianche, blu o in nuances molto accese come il fucsia e il giallo. Incantevoli i modelli da cerimonia con strass anche in sfumature di verde menta, turchese e rosa cipria, mentre le scarpe argento Primadonna hanno listini intrecciati sul collo del piede e stringhe di chiusura.

    Dècolletès gialle

    Le dècolletès a punta sono il cuore delle collezioni Primavera/Estate 2017, modelli che non mancano tra le novità del marchio low cost. La linea di scarpe a punta Primadonna spazia tra dècolletès con tacco alto e tallone coperto, nelle versioni nere, beige, rosa, in tinte pastello e persino fluo più eccentriche, e forme slingback, il diktat più romantico della stagione, dall’ispirazione anni ’50 e dalla punta triangolare.

    Il catalogo scarpe Primadonna le vede protagoniste nelle versioni con tacco gattino basso oppure più alto da scegliere in base ai vostri gusti.

    Creepers a fiori

    La linea di scarpe da ginnastica Primadonna torna a premiare il modello Converse con tomaia alta, nelle vesti dai ricami effetto pizzo, in quelle con borchie oppure con base a tinta unita e stampata. Spazio poi a scarpe slip on a fiori, a stringate dall’ispirazione androgina in ecopelle opaca, laminata e nelle versioni bicolore, a sabot con tallone scoperto, uno dei must have di maggior successo quest’anno, e a stivaletti e ankle boot con tacco basso in legno per completare i look casual chic. Sfogliate le immagini delle scarpe Primadonna nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera Estate 2017 che fa per voi?

    609

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Primavera/Estate 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI