Scarpe Primark Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Primark Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Primark ci propone calzature a prezzi molto competitivi ispirate ai diktat più interessanti del momento. Il marchio specializzato nel campo dell’abbigliamento e degli accessori low cost pensa per i mesi freddi stivali cuissard e forme classiche, dècolletès eleganti e mocassini con tacco, articoli dallo stile mannish e novità bon ton per assecondare proprio tutti i gusti.

    Nel campo degli stivali, i cuissard sono la tendenza dell’Autunno/Inverno 2016-2017 che sta segnando con successo tutte le collezioni di piccoli e grandi marchi di moda. Primark, da sempre attento ai trend più cool del momento, inserisce nella sua selezione di calzature diversi modelli di questo tipo, stivali con tomaia in ecopelle scamosciata in colorazioni classiche come il nero e il beige con tacco basso e gambale che supera il ginocchio, accanto a modelli in ecopelle opaca anche in colorazioni raffinate come il rosa cipria.

    La linea di stivali classici sotto il ginocchio ha tra le sue protagoniste forme in stile riding boot ispirate a quelle degli stivali da equitazione con cinturino alla caviglia, oltre a modelli con tacco medio o alto per tutti i gusti. Nella serie di stivaletti spazio ad articoli a punta stretta, must have dell’anno, nelle versioni in pellami opachi, scamosciati oppure laminati, oltre alle vesti con stampa pitone più eleganti. Altra tendenza molto popolare è quella dei mocassini con tacco, diktat dell’Autunno/Inverno 2016-2017 che arriva direttamente dalle passerelle dell’alta moda. Anche Primark pensa per i mesi freddi creazioni di questo tipo, dècolletès dall’allure retrò con punta stretta e nappe decorative sotto un cinturino con fibbia dorata, in versioni scamosciate in nuances evergreen come il nero e il cammello.

    La linea di pumps comprende anche dècolletès a punta dallo stile più moderno, creazioni con tacco stiletto rivestito in forme classiche oppure con profili ondulati, nelle versioni nere, color argento e in altre tinte per tutti i gusti. Ma come vi anticipavamo, il brand non rinuncia a calzature flat dall’allure mannish, dai polacchini imbottiti ai trekking boot, senza dimenticare slippers a punta e slip on dallo stile sporty chic. A completare la collezione troviamo ballerine a punta stretta o tonda e modelli con cinturini multipli sul collo del piede.

    Date uno sguardo alle novità del catalogo scarpe Primark online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2016-2017 che fa per voi?

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI