Scarpe Primark Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Primark Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Primark ci propone calzature perfette per completare tanti tipi di look diversi, articoli eleganti, casual chic, sportivi o in stile mannish per dare uno tocco più deciso agli outfit estivi più fashion. Il marchio leader nel campo dell’abbigliamento e degli accessori low cost ha pensato per la stagione calda sandali per tutti i gusti, ma anche dècolletès, modelli bassi o con zeppa per ogni esigenza.

    Primo piano nella collezione Primark sui sandali con tacco, cuore di tutte le collezioni Primavera/Estate 2016 più glamour. Il brand introduce tra le sue novità per la stagione calda modelli in forme variegate, da quelli con cinturino alle versioni lace-up o in stile anni ’70.

    Il catalogo scarpe Primark online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende sandali raffinati con cinturino sottile alla caviglia e slingback che abbraccia il tallone, sandali con tacco stiletto nelle versioni a tinta unita in colorazioni classiche e in quelle con stampa pitone o in toni pastello più vivaci. I sandali cage più grintosi hanno tomaia scandita da fasce intrecciate che abbracciano il collo del piede, modelli cui si alternano sandali lace-up, tendenza della Primavera/Estate 2016 di grande seguito, e versioni con tacco robusto e plateau esterno in sughero ispirate allo stile seventies.

    A chi non ama i tacchi Primark propone una vasta selezione di sandali con zeppa, nelle vesti in sughero oppure in corda. Hanno slingback dietro il tallone oppure cinturino alla caviglia e fasce multiple sul collo del piede. La linea di dècolletès premia le forme a punta stretta, le più amate dalle donne.

    Spazio quest’anno anche a pumps d’Orsay scollate lungo i profili, modelli a tinta unita in colorazioni pastello, versioni fluo e novità con stampa a pois molto chic.

    Punta stretta anche per le ballerine, forme classiche o scollate e versioni con stringhe da legare intorno alla caviglia e al polpaccio sul modello dei sandali alla schiava. La linea di calzature flat comprende poi sandali minorchini di tendenza, slippers in stile mannish a punta stretta oppure arrotondata, stringate e scarpe infradito oppure open-toe con applicazioni luccicanti lungo i listini, oltre a slip on e sneakers sporty chic nelle tinte più belle della stagione.

    Date uno sguardo al catalogo Primark nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile vivace della collezione Primavera/Estate 2016 del marchio?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI