NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Primark Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Scarpe Primark Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di scarpe Primark Primavera/Estate 2017 si riempie di creazioni fashion perfette per dare un tocco di carattere a tutti i nostri look. Il marchio leader nel campo dell’abbigliamento e degli accessori low cost ci propone per la stagione calda scarpe con tacco come i sandali e le dècolletès, ma anche scarpe basse più casual come le runnings shoes e le slip on, le ballerine, le infradito e tanto altro ancora: scopriamo insieme le novità della collezione scarpe Primark 2017.

    Sandali cipria

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Zara Primavera/Estate 2017, anche Primark inserisce nella sua proposta creazioni dallo stile più raffinato e femminile. La serie di scarpe con tacco Primark premia quest’anno gli ankle boots open-toe, stivaletti a punta aperta che hanno riscosso un enorme successo tra le fashioniste: i modelli del marchio sono previsti con tacco largo in legno di altezza media, nelle versioni in ecopelle scamosciata nera più classica oppure rosa cipria. I sandali Primark sono declinati nelle stesse nuances chiare, scure e pastello, con tacco largo alto, medio o basso da scegliere in base ai vostri gusti.

    Infradito argento Primark

    Tra le scarpe basse Primavera/Estate 2017 più belle, i modelli Primark conquistano un posto di primo piano. La linea di scarpe ballerine Primark premia creazioni dall’ispirazione vintage con ricami dall’effetto pizzo floreale lungo tutta la superficie, modelli a punta tonda in cotone bianco o nero cui si alternano varianti in ecopelle liscia con profili ondulati e base a tinta unita in total black. La serie di scarpe basse Primark è molto ricca anche nel campo delle infradito, sandali flat con t-bar centrale rivestito di pietre luccicanti o con inserti floreali.

    Scarpe da corsa Primark

    Molto variegata anche la linea di scarpe running Primark, modelli perfetti per completare i look casual chic. Il catalogo scarpe Primark online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – ci propone scarpe sneakers in ecopelle a tinta unita con suola bianca, modelli bicolor oppure in color block in pellami combinati. La collezione di scarpe da ginnastica Primark propone anche slip on senza stringhe con applicazioni di strass lungo tutta la superficie, in nuances tenui come il rosa cipria e non solo. Sfogliate le immagini delle scarpe Primark nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2017 che fa per voi?

    587

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Primavera/Estate 2017
    PIÙ POPOLARI