Scarpe primavera 2011: i fiori di Sally LaPointe

da , il

    scarpe primavera 2011 sally la pointe

    Festeggiamo l’arrivo della primavera 2011 con delle scarpe che si addicono perfettamente al primo giorno della stagione più bella di tutto l’anno. Le scarpe che ho scelto per dare il benvenuto alla primavera sono questi stivaletti di Sally LaPointe, e sono in perfetta sintonia con il risveglio della natura. Come sapete i motivi floreali anche quest’anno sono di tendenza, e l’interpretazione di Sally LaPointe è romantica e molto elegante.

    Questi stivaletti sono tutti ornati da applicazioni floreali, vero must della primavera, se non altro per logica associazione… abbiamo visto qualche giorno fa la splendida creazione di Alberta Ferretti, dei magnifici sandali con applicazioni che si arrampicano sulla caviglia.

    Meno delicato è questo modello di stivaletti, molto ricchi di dettagli e fiori, che li rendono sicuramente più massicci, quindi attenzione a come indossarli… nella foto, presa direttamente dalla sfilata di presentazione della collezione primavera-estate 2011, sono stati abbinati con un abito bianco e argentato, voi potrete sicuramente trovare una mise meno ricca e più semplice.