Scarpe primavera 2011, i nuovi modelli firmati Chiara Ferragni

da , il

    scarpe chiara ferragni p e 2011

    Tra le fila delle nuove scarpe primavera 2011 si aggiungo due modelli della collezione creata per la stagione calda dalla celebre fashion blogger italiana Chiara Ferragni, modelli disponibili in pre-order già da questi giorni presso il sito della storica boutique LuisaViaRoma, cui la giovane blogger ha legato il suo nome anche per la realizzazione di un esclusivo contest che ha per protagoniste proprio le sue scarpe.

    Qualche tempo fa vi abbiamo mostrato i primi esemplari della collezione di scarpe firmata da Chiara Ferragni creati per la primavera-estate 2011; oggi a questi si aggiungono altri due modelli creati dalla fashion blogger proprio per la stagione calda.

    A rendere ancora più chiacchierate le scarpe della nuova collezione creata da Chiara Ferragni la scelta di metterle in vendita presso il celebre negozio LuisaViaRoma, che offre alla sua clientela le creazioni dei brand più illustri presenti al mondo.

    La scelta di legare il nome della blogger a quello della famosissima boutique va oltre la semplice vendita delle sue scarpe con la realizzazione di un esclusivo concorso, denominato “A day with“, che vede protagoniste proprio le sue creazioni e che offre la possibilità, a chi sceglierà di partecipare e vincerà le selezioni, di diventare stylist per un giorno.

    I nuovi modelli di scarpe Chiara Ferragni sono già, come detto, disponibili in pre-order presso lo store on line LuisaViaRoma con arrivo previsto per la fine di maggio.

    C’è chi la odia e chi la ama ma è indubbio che adesso la ragazza inizia a fare sul serio e sono certa che sentiremo ancor molto spesso parlare di lei.