Scarpe primavera 2011: il sandalo traforato di Pour La Victorie

da , il

    sandalo pourlavictorie

    Il modello di sandalo che vi propongo oggi è ancora una volta particolare e originale: parliamo dei bei sandali traforati firmati da Pour La Victorie, presentati in colori moda freschi, vivaci e sicuramente giovanili, così come prescrive la moda di stagione, non solo nel settore delle calzature – provate a dare un’occhiata alle passerelle dell’alta moda -, modelli tali da diventare icone per la stagione primavera/estate 2011 che da sempre gli shoe-designer dedicano alle loro idee più estrose e originali e realizzano scarpe per certi versi davvero uniche. Direi che questo è il caso.

    Tra i modelli più particolari proposti quest’anno ci sono sicuramente le edizioni limitate realizzate da stilisti di alta moda, tra cui spiccano come sempre Christian Louboutin, ma anche i modelli romantici ed estrosi di Prada, anch’essi all’insegna del colore e di uno dei motivi più di moda quest’anno: le righe.

    Pour La Victorie pensa invece a realizzare modelli di sandali in pelle scamosciata con una cavigliera molto originale, caratterizzati da un disegno traforato floreale e zip al tallone, romantici e giovanili, che diventa poi striato nella zona della punta con apertura open-toe.

    Questo particolare sandalo non è disponibile solo in azzurro, ma anche in un bel fucsia, così potrete scegliere il colore in base agli abbinamenti, al colore della pelle o magari dei capelli, o più semplicemente in base a quello che più preferite.

    Vi piacciono?

    sandalo pourlavictorie rosa