Scarpe primavera 2011: la ballerina con fiocco in strass di Oviesse

da , il

    oviesse Ballerine con fiocco in strass

    Come ormai avrete capito, da grande amante del modello, non mancherò di proporvi tutti i modelli di ballerine più belle in circolazione per le collezioni primavera/estate 2011. Quella che vi propongo oggi è la ballerina pensata da Oviesse, brand di moda low cost il cui successo è in forte crescita e che si allinea alle tendenze e ai dettami della moda del momento per realizzare un modello di calzatura che nella sua semplicità conquista.

    Parliamo di una ballerina che risponde molto bene a uno dei must del periodo, cioè il revival del denim, reinventato, reinterpretato e modificato per ottenere sempre qualcosa di nuovo e originale: questa ballerina in particolare sarà perfetta per gli abbinamenti con il jeans, non credete?

    Sono tanti i brand che dedicano un posto particolare al modello della ballerina, da alcuni anni scarpa che non può mancare nei nostri guardaroba, seppure accanto a tacchi stiletto e stivali con plateaux, c’è sempre quel momento della giornata in cui la scarpa perfetta è un modello flat: la ballerina ha questa caratteristica speciale di coniugare comodità e stile, uno stile romantico o aggressivo a seconda del pezzo che si sceglie, basti ricordare i modelli rock con borchie di Fornarina per capirlo!

    Da Pretty Ballerinas, brand specializzato in questo tipo di scarpa, a Killah o Miss Sixty, tutti i marchi di moda giovane riservano un posto particolare alle ballerine ormai e Oviesse non poteva non fare altrettanto, perciò ecco il suo modellino per la primavera/estate: una ballerina blu impreziosita da un bel fiocco con strass brillanti.

    Vi piace?