Scarpe primavera 2011: le ballerine glamour di Killah

da , il

    Torniamo oggi a parlare delle nostre tanto amate ballerine, scarpe uniche per comfort e per la facilità con cui ci accompagnano negli spostamenti caotici della vita metropolitana. In questo caso i modelli che analizziamo sono quelli delle bellissime e coloratissime ballerine proposte da Killah nella sua collezione primavera/estate 2011, linea giovane, assolutamente di tendenza e fresca nelle nuances e negli accostamenti cromatici. D’altronde il marchio è da sempre specializzato in moda giovane, per cui ancora una volta le sue creazioni rispettano tendenze di stagione e must have.

    Il colore è sicuramente uno dei dettami della moda del momento, colore che possa richiamarsi alle calde atmosfere estive reinterpretato e fatto proprio da marchi come Grey Mer, la cui collezione di calzature si caratterizza per la vasta gamma cromatica e per l’uso del colore fluo.

    Ma anche nel settore delle ballerine le tendenze non vengono trascurate, basti ricordare i meravigliosi modelli proposti quest’anno da Fornarina, alcuni dai tratti più propriamente glam-rock, altri a motivi fiorati, nel rispetto di uno dei must più glamour in primavera.

    Le ballerine proposte da Killah sono colorate, date un’occhiata al primo modello: proposto in un bel rosso passione, è impreziosito da paillettes sulla punta e da forme geometriche sulla stessa tinta, molto originali. Segue il modello in pizzo verde che gioca sulle trasparenze e ha un bel fiocco sulla punta, mentre più “brillante” e romantica è la ballerina argento, anch’essa con fiocco, che tra paillettes e strass ottiene un effetto glitterato unico.

    Quale preferite?