Scarpe primavera 2011: le Charlotte romantiche di Liam Fahy

da , il

    Eccoci a parlare come promesso dei modelli più particolari della collezione primavera/estate 2011 di Liam Fahy, giovane stilista di origini africane che domina da un po’ la scena della moda nel settore delle calzature principalmente a Londra e osservando modelli come le Charlotte che vi propongo oggi, la cosa non stupisce più di tanto. Le Charlotte sono scarpe volute dallo stilista per valorizzare un’idea di moda e di femminilità classica e fiabesca, assolutamente romantica, che punta a far sentire ogni cliente una regina. Potete darmi torto? Guardate la gallery.

    Vi ho già mostrato i modelli della collezione primavera/estate 2011 di Liam Fahy, linea di calzature che come quella di diversi altri brand e stilisti, premia per la stagione calda la fantasia dell’animalier, motivo tanto di moda e in passerella fino a poche settimane fa nelle maggiori capitali fashion del mondo, compresa la nostra Milano.

    Tra l’altro, proprio come prevedono i dettami di stagione, per quanto eleganti e di classe, le Charlotte di Liam Fahy sono coloratissime e sfruttano tinte quasi fluo che vanno molto in questo periodo, tra cui principalmente il rosa/fucsia e il blu elettrico.

    I tre modelli proposti sono in satin, disponibili in rosa, blu e nel più classico nero, e hanno la particolarità di un mini plateaux e di nastri intorno alla caviglia da annodare a vostro piacimento.

    La scarpa ideale per completare outfit eleganti, ma anche per abbinamenti più casual, a seconda del vostro umore, non credete?