Scarpe primavera 2011: le proposte marinare di You&Me

da , il

    YOUME p e 2011

    Tra i modelli di scarpe per la primavera 2011 si distingue lo stile marinaro di YOU&ME che conquista con calzature accattivanti e raffinate. Un carattere delizioso e chic contraddistingue i nuovi modelli creati da You&Me per la primavera-estate 2011 che comprendono proposte colorate e deliziosamente chic. Modelli davvero intriganti che aggiungono alle nostre mise un tocco esclusivo.

    Hanno il sapore di una piacevole gita in barca i nuovi modelli di calzature proposte da You&Me caratterizzati da un elegante motivo marinaro, trend che non passa mai di moda e che si ripropone puntualmente ogni anno al ritorno della stagione calda.

    Righe, strisce e simboli del mare, infatti, contraddistinguono le scarpe create da You&Me per la primavera-estate 2011 dando vita ad una collezione assolutamente accattivante e chic.

    Tra le proposte ideate per la prossima stagione calda You&Me realizza simpatici mocassini da barca colorati, ideali per le gite in barca ma perfette anche da indossare tutti i giorni in città. Queste deliziose scarpe sono realizzate in colorato camoscio con fodera in tessuto a righe colorato e disponibili nelle tradizionali versioni rosso e blu, in perfetto accordo con lo stile marinaro, ma anche nella più briosa versione fucsia.

    A questi si affiancano deliziosi sandali spuntati in suede, con zeppa in corda il cui tacco e rivestito in tessuto stampato con simboli del mare, decorati da brillantini ton sur ton. Anche in questo caso il colore è grande protagonista tanto che questo modello è disponibile nei colori blu, rosso e verde prato.