Scarpe primavera 2011: le zeppe scolpite di Bakers

da , il

    bakers zeppe

    Ecco un nuovo modello di scarpa particolare, originale e davvero unica, per certi versi. La proposta ci viene da Bakers, marchio famoso per la sua capacità di mantenere una relazione forte e continuativa con mode e tendenze e con un’immagine di donna sempre attuale, e soprattutto che può permettersi di esserlo, perché in questo caso, qualità e prezzo combaciano. Chi di noi resterebbe indifferente a un modello come questo? Avete mai visto una zeppa scolpita di questo tipo? Parliamo dunque ancora una volta di una scarpa che vi aiuterà a non passare inosservate.

    Nel settore delle sorprese e di uno stile fashion che non smette mai di lasciarci senza fiato c’è di sicuro lo stilista di scarpe Christian Louboutin, le cui edizioni limitate, oltre che a lasciarci senza parole, sono i modelli che più spesso vedrete ai piedi delle celebrity, accanto a modelli altrettanto estrosi ma nelle forme più classiche di un altro gigante della moda che è Prada.

    Non possiamo parlare per Bakers di stilisti di alta moda, parliamo invece di scarpe che pur a basso prezzo - e la cosa non può non farci piacere! – ci offrono modelli che puntano a valorizzare un’idea di donna sempre giovanile, aderente alle tendenze più glamour, e soprattutto in questo caso, difficile da imitare.

    Ecco come nascono queste zeppe-scultura, leggermente scavate sotto il tallone, dotate di cinturini in argento e proposte in questa variante con zeppa dominata dal nero, classico intramontabile. Sicuramente una scarpa adatta ad outfit eleganti e ricercati, ma allo stesso tempo audaci, non credete?